Prima impressione:7/10Il forum e' abbastanza carino. Non mi convincono molto i colori della grafica che non si abbinano molto tra di loro.Adesso cercherò di darti dei consigli su come migliorare il tuo forum e farlo crescere in top^^
Ordine:8/10Il forum e' ordinato.Per quanto riguarda la disposizione delle sezioni direi che e' ok.Avrei solo aggiunto la sezione delle iniziative x rendere il forum ancora più attivo e con più novità x gli utenti.
La tabella principale dovresti sistemarla un pò:innanzitutto l'immagine del blog la avrei fatta più piccola xk cos occupa troppo spazio.Avrei aggiunto la parte dei link alle sezioni più importanti x far muovere meglio gli utenti nel forum sopratutto quelli alle prime armi.I gemellaggi non li avrei messi che scorrono ma che si susseguono grazie ad una scrollbar ^^
Poi avrei fatto una tabella in fondo dove avrei messo gli affiliati che scorrono e le vautazioni cosi' veniva tutto più ordinato.
Gestione:6,5/10Devi assumere molto più staff di quello che c'è ora.Io direi che avresti bisogno di un altro grafico cosi' che quello che hai già non deve fare tutto da solo, un mod globale e 3 spammini che ti autino a pubblicizzare il forum maggiormente e far venire più utenti.
Grafica:6,5/10Come ho detto all'inizio nn mi piace molto l'abbinamento dei colori che hai scelto.Ad esempio lo sfondo invece che sul verdino lo avrei fatto arancione chiaro o giallo.Stessa cosa x le immagini della tabella^^
e avrei fatte con sfondo arancione.Belli i bottoni e le targhette che rendono il forum più colorato e ordinato ^^
Resoconto:28/40metti il banner di valutazione ^^