Oddio çAç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    non sarà più come prima.

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Anonymous
    Ok, ho bisogno di aiuto °A°''
    Non so se riguarda proprio Photoshop o si può risolvere tramite computer, ma non sono molto esperta!
    Allora, ho lavorato su un'immagine con Photoshop e l'ho salvata, fin qui ok;
    il "problema" , almeno per me, è che quando la vado ad aprire me la apre ( scusate le ripetizioni ) con Nero Photosnap e non riesco a cambiare programma perché tutti mi dicono che il formato file non è supportato !!
    Se c'è un modo per selezionare il programma direttamente da Photoshop vi sarei grata se mi diceste come si fa, altrimenti qualche consiglio da parte vostra ç-ç
    Sono in criiiisi !!
     
    Top
    .
  2. Deme‚
     
    .

    User deleted


    UHm..forse ho capito anche se io Nero Photosnap non ce l'ho u_u comunque, praticamente quando salvi il lavoro che fai devi fare così: vai su File, salva con nome.. arrivata qui dove c'è scritto il formato del file, lo cambi, clicchi e c'è una lista di formati (quello che ti preimposta è psd cioè photoshop) e scegli png, clicchi su salva e *puff dovresti aver risolto il problema. Per esser più chiara faccio uno stamp di dove trovi i formati da cambiare. ;D


    questo è preso da Paint dato che ps ci mette tanto ad aprirsi, ma comunque è la stessa cosa, il riquadro è dove all'inizio trovi scritto psd, basta che tu cambi in png.

    Ripeto che non ho ben capito, ma dovrebbe esser questo. ^^"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    non sarà più come prima.

    Group
    Member
    Posts
    1,276

    Status
    Anonymous
    Sisi, grazie Deme *-* <3
     
    Top
    .
  4. Deme‚
     
    .

    User deleted


    UH bene allora avevo capito, di niente! (:
     
    Top
    .
3 replies since 27/6/2011, 20:08   87 views
  Share  
.
Top
Top