Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. awäy`
     
    .

    User deleted


    Wei ciao!
    Mi chiamo erika e sono la nuova admin, sono un'amica della nostra founder di questo bellissimo forum, la nostra bellissima emily, ho 16 anni e vengo da forlì, in questo momento è caldo molto caldo ma per fortuna tira aria fresca (: *evviva*
    Ho varie passioni, quella che mi piace di più è cantare, poi subito dopo viene la grafica, e poi la lettura e tante altre cose, sono una ex pallavolista questo vuol dire che giocavo a pallavolo, quando avevo iniziato mi piaceva poi mi sono stancata e...ho smesso, mi piacerebbe molto ritornare su quei passi ma i costi per l'iscrizione sono un po' altini ç_ç
    Bè adoro anche vedere vari telefilm esempio: One Tree Hill *non lo visto dall'inizio dalle prime puntate ma quando per la prima volta ho visto una puntata che non so di quale stagione era mi sono subito innamorata di questo telefilm* Torchwood *secondo telefilm che me ne sono innamorata questo a differenza dell'altro lo visto dalla primissima puntata, e adesso me lo sto riguardando, perchè devo ancora vedere la 4 stagione* E poi ce ne sono tanti altri, di musica mi piace tutto, mi piace soppratutto scoprire nuove canzoni di artisti che conosco per esempio katy perry, jason derulo *lo amo* david Guetta e tanti altri...Dopo questa lunghissima descrizione di me benvenuti nel forum!!!
    Un bacione dalla vostra Admin <3
     
    Top
    .
  2. EMÝCCHAN ¿
     
    .

    User deleted


    bellissima presentazione (:
    benvenuta nello staff : D
     
    Top
    .
  3. awäy`
     
    .

    User deleted


    Grazie emy!
     
    Top
    .
  4. EMÝCCHAN ¿
     
    .

    User deleted


    nada : D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    38,586
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Ma COME CAZZO SI FA A LEGGERE PORCA PUTTANA!?!?!?!
    Web
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2012, 13:19   60 views
  Share  
.
Top
Top